ASSISTENZA SOLENIA
Hai bisogno di supporto? Siamo qui per aiutarti!
Compilando il modulo che trovi in questa pagina, potrai aprire un ticket di assistenza in pochi semplici passi. Una volta inviata la tua richiesta, riceverai una conferma di presa in carico e il nostro team inizierà ad analizzare la segnalazione.
🔍 Cosa succede dopo l’apertura del ticket?
1️⃣ Studieremo il problema segnalato per identificare la soluzione più efficace.
2️⃣ Verificheremo se è necessario un intervento diretto da parte degli installatori o dei tecnici specializzati.
3️⃣ Se necessario, ci occuperemo di contattare la casa madre o un centro assistenza autorizzato.
4️⃣ Ti aggiorneremo passo dopo passo sull’evoluzione della richiesta, senza che tu debba preoccuparti di nulla.
👉 Compila il modulo e apri il tuo ticket di assistenza. Il nostro team è pronto a supportarti!
Hai bisogno di supporto? Siamo qui per aiutarti!
Compilando il modulo che trovi in questa pagina, potrai aprire un ticket di assistenza in pochi semplici passi. Una volta inviata la tua richiesta, riceverai una conferma di presa in carico e il nostro team inizierà ad analizzare la segnalazione.
🔍 Cosa succede dopo l’apertura del ticket?
1️⃣ Studieremo il problema segnalato per identificare la soluzione più efficace.
2️⃣ Verificheremo se è necessario un intervento diretto da parte degli installatori o dei tecnici specializzati.
3️⃣ Se necessario, ci occuperemo di contattare la casa madre o un centro assistenza autorizzato.
4️⃣ Ti aggiorneremo passo dopo passo sull’evoluzione della richiesta, senza che tu debba preoccuparti di nulla.
👉 Compila il modulo e apri il tuo ticket di assistenza. Il nostro team è pronto a supportarti!