A cosa serve aprire un ticket SoleniaL’assistenza post-vendita è un pilastro fondamentale per ogni azienda che tiene davvero ai propri clienti.
Noi di Solenia crediamo che la soddisfazione e la serenità del cliente siano al centro di tutto ciò che facciamo. Per offrirti un servizio rapido, preciso e completo, è però importante che la richiesta di assistenza venga compilata in modo dettagliato, fornendo tutte le informazioni necessarie. In questo modo possiamo gestire il tuo caso senza dover chiedere ulteriori dati e garantire una tracciabilità chiara e ordinata di ogni segnalazione. Per questo motivo, ogni richiesta di assistenza deve essere aperta tramite TICKET dedicato: questo ci permette di seguirti passo dopo passo, con ordine, trasparenza e attenzione. |
🔧 APRI UN TICKET DI ASSISTENZA
Compila i campi sottostanti indicando la tua richiesta.
Ricorda di inserire nome e cognome dell’intestatario del contratto Solenia, il numero di cellulare e la mail, così da permetterci di verificare la corrispondenza dei dati. L’assistenza può infatti essere richiesta solo dall’intestatario del contratto.
Ti chiediamo inoltre di specificare in modo preciso la tipologia di richiesta.
Una volta inviato il modulo, analizzeremo nel dettaglio la tua segnalazione e la prenderemo in carico.
Ricorda di inserire nome e cognome dell’intestatario del contratto Solenia, il numero di cellulare e la mail, così da permetterci di verificare la corrispondenza dei dati. L’assistenza può infatti essere richiesta solo dall’intestatario del contratto.
Ti chiediamo inoltre di specificare in modo preciso la tipologia di richiesta.
Una volta inviato il modulo, analizzeremo nel dettaglio la tua segnalazione e la prenderemo in carico.